himesh-kumar-behera-718344-unsplash_light

Premio Letterario Orizzonti

Carissimi tutti,

è con gioia che annunciamo l’istituzione del “premio letterario Orizzonti”.

Si tratta di un momento importante per i nostri lettori, che diventeranno giornalisti loro stessi, visto che avranno la possibilità di vedere pubblicato il loro lavoro sul nostro mensile!

Ci piacerebbe ricevere adesioni non solo dai singoli individui, ma anche da gruppi come scuole, uffici o qualsiasi aggregazione, dai compari di aperitivi al bar agli oratori, dai compagni di gite in bicicletta agli amici di Facebook.

I racconti saranno pubblicati sul numero di dicembre. Per questo, per la prima edizione, abbiamo pensato di ispirarci al Natale. Il nostro giornale ha un orientamento cattolico, ma la nostra anima è aperta a tutti. E quindi vogliamo che i vostri pensieri siano sul 25 dicembre inteso in tutti i sensi, non solo come Natività di Cristo, ma come emozione, ricordo, stupore dei bambini, momento di unione della famiglia. A voi la fantasia, a noi il compito di accogliervi in un grande abbraccio.

Di seguito il bando e la scheda di partecipazione. Per ragioni editoriali, abbiamo bisogno che ci aiutiate onorando nel dettaglio le modalità di partecipazione (scadenze, dimensioni dell’opera ecc.).

Parlatevi, scrivete, scriveteci! Con gioia riceveremo le vostre creature.

La redazione di Orizzonti

 

I edizione

BandoScheda iscrizione – Vincitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prove_pdf_488_771-1
/>
http://www.chiesadisaronno.it/?p=3395 Manifesto-A4-Nati-per-amare-Rho-2018-2019-1
/>
Locandina Date Corsi fidanzati 2018-2019
/>